Notizie

Notizie dall'Agenzia

Proteggi casa anche fuori dalle mura domestiche

(fonte UnipolSai Assicurazioni fb)

La nostra polizza casa protegge te e la tua famiglia per i danni involontariamente causati a terzi, anche fuori dalle mura domestiche. Più di così!

L’App per prenderti cura del tuo gatto

(fonte UnipolSai Assicurazioni fb)

Dispositivi tecnologici da agganciare al collare del tuo gatto per monitorare i suoi movimenti e per segnalare tempestivamente la sua posizione, in modo da evitare situazioni di potenziale pericolo. In più, un’App per avere tutti i servizi a portata di mano!

La polizza dedicata a chi abita in condominio

(fonte UnipolSai Assicurazioni fb)

Un prodotto assicurativo dedicato alle esigenze di chi abita in fabbricati di medie e grandi dimensioni, per proteggere la sua famiglia. Ti offriamo una polizza per il condominio che mette tutti d’accordo.

La polizza per il condominio che mette tutti d’accordo

(fonte UnipolSai Assicurazioni fb)

Gestisci gli imprevisti condominiali sottoscrivendo una polizza ad hoc: tuteli l’immobile, le persone che lo abitano e anche l’amministratore nello svolgimento della sua attività. Ti offriamo una polizza per il condominio che mette tutti d’accordo.

L’App per prenderti cura del tuo cane

(fonte UnipolSai Assicurazioni fb)

Dispositivi tecnologici da agganciare al collare del tuo cane per monitorare i suoi movimenti e per segnalare tempestivamente la sua posizione, in modo da evitare situazioni di potenziale pericolo. In più, un’App per avere tutti i servizi a portata di mano!

Pronto intervento senza anticipi e franchigie

(fonte UnipolSai Assicurazioni fb)

Con la nostra polizza casa hai a disposizione una rete di artigiani di qualità per un pronto intervento, con zero anticipo di denaro e nessuna franchigia. Proteggi il tuo mondo!

Offri una prova d’amore ai tuoi animali

(fonte UnipolSai Assicurazioni fb)

Una polizza per gli animali domestici che unisce protezione su misura, tecnologia e un’assistenza attiva 24h su 24. Offri loro una prova del tuo amore.

Proteggi la tua casa, progetti il tuo mondo

(fonte UnipolSai Assicurazioni fb)

La nostra polizza casa copre i danni alla tua abitazione, compresi il box e la cantina, dovuti a furti, incendi, perdite d’acqua e a eventi catastrofici. Proteggi il tuo mondo!

Accanto ai tuoi amici animali anche nei momenti difficili

(fonte UnipolSai Assicurazioni fb)

Abbiamo studiato una polizza per farti stare al fianco dei tuoi animali domestici e prenderti cura della loro salute, anche nei momenti più difficili.

La polizza per prenderti cura del loro benessere

(fonte UnipolSai Assicurazioni fb)

Per stare al fianco dei tuoi animali domestici e prenderti cura del loro benessere abbiamo l’assicurazione perfetta. In più è pagabile a rate mensili e a zero interessi.

Contatti

Agenzia Vimodrone
S.S. 11 Padana Superiore 213 /219 20055 Vimodrone (MI)
+39 022500900
Fax: 022650377
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 03449320963
Orari: Dal lunedì a Giovedì dalle 9:00 alle 12:45 e dalle 14:30 alle 18:30

Venerdì dalle 9:00 alle 12:45 e dalle 14:30 alle 17:30

Dove Siamo